Trasportini per gatti e cani adatti all’ aereo? Sleepypod Air!

Pubblicato da

Sleepypod air trasportino per aereo

Anche quest’anno è arrivata l’estate. E come tutti gli anni abbiamo il problema di cosa fare con i nostri amati, nobili a-mici. Già in altre occasioni vi abbiamo illustrato una serie di metodi e consigli per portare il gatto in viaggio con voi senza traumi.

Oggi però ci concentriamo su questo problema: come fare a portare il gatto in aereo?

Cominciamo subito dicendo che è possibile portare il gatto in aereo. Ormai quasi tutte le compagnie aeree accettano gli animali ma hanno delle politiche di accesso piuttosto restrittive e severe.

Dovete fare molta attenzione alla scelta del trasportino per il vostro gatto:

  1. Deve essere sufficientemente confortevole per il gatto
  2. Deve rispettare i limiti dimensionali stabiliti dalle compagnie aeree
  3. Deve essere un trasportino di qualità

Scelta ardua ma la soluzione c’è

E’ per questo che oggi vi proponiamo come idea regalo per voi e per il vostro gatto lo Sleepypod Air: il trasportino adatto ai viaggi in aereo!

Lo Sleepypod Air è un trasportino rivoluzionario, in grado di adattarsi ai requisiti di ogni compagnia aerea per quanto riguarda il bagaglio a mano (anche quelle con standard estremamente rigidi).

Le estremità inferiori possono essere piegate con una leggera pressione in modo da permettere di posizionare lo Sleepypod Air sotto il sedile (anche nello spazio più claustrofobico!) durante la fase di decollo e atterraggio, mentre durante il volo, riportando tutto alle dimensioni originali, il vostro micio avrà tutto lo spazio necessario per girarsi, muoversi, raggomitolarsi o allungarsi come preferisce.

Trasportino per animali adatto all'aereo

Inoltre, a differenza di tanti trasportini morbidi, l’ottima qualità dei materiali e la giuste imbottiture fanno sì che lo Sleepypod Air non “crolli” addosso al vostro amico ma resista ad ogni sobbalzo, garantendogli la massima libertà di movimento.

Infine, grazie alle cerniere che scorrono per tutta la lunghezza (che vi permetteranno di controllare il vostro amico in ogni momento con estrema facilità) e alla parte superiore in rete schermata, il vostro micio godrà della massima aerazione e della massima privacy, sentendosi al sicuro come nella sua cuccia.

trasportino per viaggi aereiSiete pronti a partire, allora?

E se il pensiero è il peso, niente paura: se non volete usare la tracolla potrete, grazie alle cerniere laterali, attaccare lo Sleepypod Air al manico del vostro trolley!

Una volta finita la vacanza, una passata di spugna per ripulirlo (l’interno è lavabile in lavatrice) e poi, se deciderete di riporlo, ripiegandolo entrerà anche in un cassetto!

trasportini per aereo: estensibile

Guarda il video

Lo Sleepypod Air è disponibile presso il nostro negozio on-line a € 199,00 Iva compresa

AG

Vieni a trovarci nel nostro e-shop:

Attenzione: Copyright - leggere le note legali.


Manda questo articolo via e-mail
Vota l'articolo:
(6 Voto/i | Media: 4,83 su 5)

Loading...

Commenti

  • […] La maggior parte delle compagnie aeree vi permetterà di portare il vostro animale a bordo come bagaglio a mano e di posizionarlo sotto il sedile di fronte a voi (alcune compagnie permettono che, durante la fase di volo, il trasportino possa essere tolto da sotto il sedile, ma in ogni caso l’animale dovrà restare chiuso per tutta la durata del viaggio). Le regole per il bagaglio a mano tuttavia variano a seconda della compagnia aerea. Quindi, la prima cosa da fare è controllare bene il rispetto delle restrizioni circa il volume del trasportino che intenderete usare. Basta seguire determinate regole e avere gli strumenti giusti a disposizione, e anche fargli prendere un aereo non sarà più fantascienza. Vi consigliamo di leggere Idee regalo: Sleepypod Air. […]

  • Lascia un commento