Linea Protection di Orme Naturali

Pubblicato da

Tutti i prodotti della linea Protection sono acquistabili nel nostro e-shop

linea-protection-orme-naturaliIL NOSTRO AMICO NEEM

Alla base di tutte le diverse soluzioni offerte dalla linea Protection di Orme Naturali c’è l’olio di Neem, un prezioso estratto dall’omonimo albero. L’albero di Neem è utilizzato da millenni i India, paese del quale è originario, in tutte le sue parti, a partire dal frutto e dalle foglie sino ad arrivare ai semi e alla corteccia ed è significativamente chiamato “la farmacia del villaggio” oppure “l’albero della salute”. Gli usi di questa pianta sono ben noti e già menzionati nei primi scritti medici sanscriti.

BELLA STAGIONE SI, MA ATTENZIONE..

Le giornate più lunghe e le temperature senz’altro più gradevoli, ci incoraggiano ad uscire con Fido e Micio per godere assieme della rigenerante luce ed energia che solamente il sole sa regalarci. Anche per questo motivo è importante che i nostri compagni di vita a quattro zampe siano protetti da aggressioni esterne e che pure gli ambienti che frequentano insieme con noi siano “liberati” dalla presenza di ospiti indesiderati. Tra mille declinazioni che può avere la parola “amore”, di sicuro possiamo annoverare anche il termine “protezione”. Amiamo i nostri amici, facciamo di tutto per proteggerli da questi fastidiosi “attacchi” di parassiti e insetti.

SI, E’ L’AMORE CHE CONTA

Questa è la forza della linea Protection: lozioni protettive e shampoo, fiale e collari barriera per cani e gatti, medagliette protettive, spray, diffusori, bio-spirali ed elettroemanatori per ambienti, la lozione per orecchi e Nemastop, il mangime complementare per cani e gatti, i prodotti della linea Protection, utilizzabili in combinazione fra loro oppure anche a rinforzo dei tradizionali trattamenti di sintesi, dimostrano la loro efficacia in breve tempo, garantendo risultati eccellenti con un valore aggiunto: la loro origine naturale!

SEI FORTE, AMICO NEEM..

L’olio di Neem viene ottenuto per spremitura a freddo dei semi e viene utilizzato in preparati destinati a contrastare le infestazioni. Ma la sua vera forza sta nella sua complessità! Ebbene si… I composti del Neem sono così complessi che ciò ne preclude la produzione sintetica ed anche lo sviluppo di una resistenza da parte dei “molesti” ospiti indesiderati: “L’Olio di Neem colpisce un’ampia gamma di insetti provocando su di essi effetti comportamentali e fisiologici che vanno dalla mortalità alla deterrenza la nutrimento, all’interruzione della crescita, ma anche effetti di sterilizzazione, disturbo dell’accoppiamento, inibizione della deposizione delle uova[Fonte Ricerca Mariani – D’Andrea – ENEA]. Che dire? Sei forte, amico Neem!

CASA, DOLCE CASA!

La linea Protection è senza dubbio completa e capace di rispondere alle esigenze di sicurezza e di protezione dei nostri amati quattro zampe ma anche degli ambienti che essi condividono con noi. Perché la casa, oltre ad essere “dolce”, dev’essere anche sicura, soprattutto se in presenza di bambini piccoli. I prodotti della linea Protection sono pensati specificatamente per l’ambiente domestico.

Iniziamo dallo spray Ambiente protetto che, grazie alla sinergia dell’Olio di Neem e degli oli essenziali di menta e limone crea un effetto barriera su cucce, divani, tappeti, piante ornamentali, tappezzeria dell’autovettura e su tutte le superfici a contatto con bambini e animali.

Per una diffusione delicata e costante nel tempo il diffusore per ambienti profuma gradevolmente la vostra casa creando, nel contempo, un ambiente sfavorevole all’insediamento di insetti. Il tutto grazie al nostro amico Olio di Neem e agli oli essenziali di cedro, lavanda, arancio, menta, limone, citronella e geranio. E’ inoltre disponibile la ricarica per il diffusore: mai più senza protezione!

E, per concludere, l’elettroemanatore con piastrine, che per mezzo della sinergia di olio di Neem e degli oli essenziali di eucalipto, palma rosa, basilico sacro, timo, curcuma longa e menta piperita, oltre ad aromatizzare piacevolmente la vostra casa, crea anch’esso i presupposti perché gli ospiti indesiderati non possano disturbare la vostra quiete famigliare. Protegge l’uomo e i suoi amici a quattro zampe in modo del tutto naturale. La confezione contiene 12 piastrine, ognuna della durata di circa 12 ore, e 1 elettroemanatore. Anche in questo caso è disponibile la confezione di ricarica per elettroemanatore che contiene ben 30 piastrine di ricambio. Non c’è che dire, una vera comodità!

..SOGNO DI UNA NOTTE DI.. PIENA ESTATE..

La serenità delle giornate stive spesso viene disturbata da questi fastidiosi ospiti “indesiderati”, un aggettivo una “garanzia”! Con la linea Protection potremo finalmente godere a pieno dell’idilliaco relax estivo grazie a questi prodotti del tutto naturali. L’altissima qualità delle materie prime e l’attenta ricerca delle stesse, la completezza della linea grazie a tanti diversi strumenti creati per essere integrati fra loro o con i trattamenti di sintesi, l’assoluta sicurezza sia per i nostri quattro zampe sia per i nostri cuccioli d’uomo, questi sono i punti di forza delle linea Protection. Una linea da sogno!

Fonte: PET4YOU n.14 – luglio 2012

Tutti i prodotti della linea Protection sono acquistabili nel nostro e-shop:

>>> VENDITA LINEA PROTECTION di ORME NATURALI <<<

Vieni a trovarci nel nostro e-shop:

Attenzione: Copyright - leggere le note legali.


Manda questo articolo via e-mail
Vota l'articolo:
(5 Voto/i | Media: 5,00 su 5)

Loading...

Lascia un commento