Viziare il gatto: piccoli, sapienti consigli

Pubblicato da

Il vostro gatto è la felicità e la gioia della vostra vita? Perché allora non mostrargli quanto lo amate? Scoprite i metodi giusti per viziare oltremodo il vostro amico a quattro zampe!

  1. Riempitelo di attenzioni. Mostrate al vostro gatto quanto lo amate dedicando quotidianamente una porzione del vostro tempo a lui: parlategli, fategli dei grattini sulla parte posteriore delle orecchie, accarezzatelo molto spesso, ecc; gli animali, proprio come gli essere umani hanno bisogno di affetto. Il vostro gatto sentirà il vostro amore e risponderà altrettanto amorevolmente. Uno dei modi migliori per costruire un legame con un gatto è proprio basato sull’attenzione che gli dedicherete in maniera regolare.
  2. Cercate di capire la psiche del vostro gatto. Uno dei migliori strumenti per aiutarvi a far fronte a tutte le sue piccole idiosincrasie è una mente aperta. Dopo aver studiato la personalità del vostro gatto e le abitudini, sarete in grado di capire cosa lo disturba e di scegliere gli accessori di qualità più adatti per viziarlo.
  3. Fate scegliere a lui cosa mangiare e comprategli il suo snack preferito: deliziatelo conservandolo per un momento speciale nell’arco della giornata.
  4. “Vestitelo” alla moda: quanto sarebbe adorabile guardarlo mentre sfoggia un collare-gioiello nuovo di zecca?
  5. Dedicatevi quotidianamente alla cura e igiene del vostro amico e della sua cuccia usando prodotti naturali e specifici, che non rovinino il suo pelo ne’ gli procurino fastidiose allergie. Tanti prodotti potrete trovarli nel nostro negozio per gatti ;-).
  6. Mettetevi alla ricerca di regali unici e personalizzati per il vostro amico… magari una ciotola con il suo nome inciso, un nuovo tiragraffi, una palestra per sgranchirsi le ossa.
  7. Comprategli un letto speciale! Pensate alla sua gioia quando godrà di una morbida e confortevole cuccia scelta apposta per lui!
  8. Comprategli un nuovo giocattolo. Unirete l’utile al dilettevole: lo farete divertire e lo aiuterete a tenersi in forma fisicamente e mentalmente.

AG

Vieni a trovarci nel nostro e-shop:

Attenzione: Copyright - leggere le note legali.


Manda questo articolo via e-mail
Vota l'articolo:
(4 Voto/i | Media: 4,75 su 5)

Loading...

Lascia un commento